Bye bye Blackpool…!

L’avventura è finita…, ma l’emozione resta!   La mia prima partecipazione al Fism è stata una vetrina eccezionale; è stato il vero motivo che mi ha spinto ad andarci e la partecipazione a Blackpool sembra stia iniziando a generare dei buoni “frutti”, seppur nel mio piccolo…. Mi ha fatto estremamente piacere l’aver ricevuto qualche “complimento” ( magari da persone che fino a ieri vedevo solo su YouTube), ascoltato un sacco di consigli e aver raccolto tante idee che altrimenti non avrei avuto l’ccasione di raccogliere … E’ un’esperienza che consiglio a tutti…, perchè no?!
Io in genere non amo i concorsi, preferisco il rapporto con il pubblico “babbano”, meglio se a teatro. Per contro penso anche che i concorsi siano la vetrina per farsi notare nel “giro” della magia e generino palmares e notorietà. Sopratutto servono per provare veramente un effetto o un numero completo! Penso sia sicuramente meglio partecipare ad un concorso, magari senza vincerlo, che passare ore allo specchio senza confrontarsi! Solo mettersi in gioco, vedere altri lavorare e, sopratutto, la condivisione con altri aiuta a capire e permette di migliorare.

E ora…, appuntamento per tutti in Italia, a Rimini, nel 2015!!!!

This entry was posted in Magic world, Show and tagged , . Bookmark the permalink.

Fatal error: Allowed memory size of 146800640 bytes exhausted (tried to allocate 51 bytes) in /lbworld/wp-includes/load.php on line 552